calcio estero

L’Egitto esonera Rui Vitoria: fatale la sconfitta ai rigori contro il Congo

Marco Varini
Marco Varini Redattore 
L'Egitto esonera il tecnico Rui Vitoria. Fatale la sconfitta ai rigori subita dal Congo, che segna l'eliminazione dell'Egitto dalla Coppa d'Africa. Renard il possibile successore
00:05 min

Rui Vitoria non è più il tecnico della nazionale egiziana. Fatale per lui la clamorosa sconfitta ai rigori contro la Repubblica del Congo, che sancisce l'eliminazione dell'Egitto dalla Coppa d'Africa. Una manifestazione finita già agli ottavi, che ha portato la nazionale ad una scelta drastica.

[an error occurred while processing this directive]

Questo il comunicato della nazionale egiziana: "Ringraziamo Rui Vitoria e il suo staff. Il Consiglio di Amministrazione della Federazione Egiziana di Calcio, al termine della sua riunione odierna per discutere dei resoconti tecnici e amministrativi relativi alla partecipazione della nazionale al Campionato Africano delle Nazioni 2023 in Costa d'Avorio, ha deciso di ringraziare il portoghese Rui Vitoria".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.