NIENTE COLORI BLAUGRANA ALLO STADIO...

L’Espanyol ai propri soci da più di 25 anni: un biglietto gratis per il derby con il Barça

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Per il derby catalano, l'Espanyol ha premiato la fedeltà dei propri tifosi e ha scelto di regalare un biglietto aggiuntivo a tutti gli iscritti che sono abbonati da più di 25 anni, ovvero circa 3.000 tifosi.
00:36 min

Si è parlato molto di quello che ha fatto il Barcellona nel derby di andata contro l'Espanyol che si è giocato il 31 dicembre. La squadra del Barça ha proibito ogni tipo di simbologia della squadra dei parrocchetti all'interno del Camp Nou.

[an error occurred while processing this directive]

Reciprocità...

Ciò ha fatto sentire così male l'Espanyol che non ha esitato a utilizzare la stessa politica utilizzata dal club guidato da Joan Laporta. Vale a dire, non sarà possibile portare le maglie del Barcellona allo stadio RCDE in un giorno, domenica 14 maggio, in cui la squadra del Barça potrebbe anche essere proclamata campione della Liga, a condizione che né l'Atlético de Madrid né il Real Madrid vincano le loro partite, anch'esse giocate prima di quella del Barca.

Va ricordato che questa non è l'unica polemica che il Barcellona ha avuto con i tifosi ospiti, poiché, ad esempio, a un tifoso dell'Atlético Madrid è stata strappata la bandiera ed è stato espulso dallo stadio e ai tifosi del Real Madrid non è stato permesso di entrare con la simbologia della propria squadra, quindi ora il resto delle squadre sta applicando al Barça la stessa cosa che fa con i propri hobby.