AIK-HAMMARBY 2-0

L’Hammarby di Ibra, il tecnico perde il derby di Stoccolma e sbotta: “Sono seccato con i miei giocatori”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Solo alla seconda giornata di campionato in Svezia, ma al primo derby perso scoppiano già le prime polemiche attorno alle panchine...
00:10 min

Nel derby di Stoccolma alla Friends Arena, dopo aver perso alla prima giornata, l'AIK Stoccolma ha invertito la rotta, battendo 2-0 l'Hammarby...di Ibra, che era reduce invece da una vittoria alla prima giornata di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

Dopo il terzo posto della scorsa stagione...

Interrogato e criticato dopo la sconfitta contro l'AIK, il tecnico spagnolo dell'Hammarby, Martí Cifuentes, accusa il colpo, ma non è scosso: "Non ero Pep Guardiola la scorsa stagione e non sono il peggior allenatore del mondo adesso", dice l'allenatore dell'Hammarby. In un'ampia intervista a Sportbladet, ha parlato della delusione dopo il derby: "Ecco perché ero molto seccato, deluso e arrabbiato con i miei giocatori".

Le reazioni dei tifosi: "Ora la gente dice che Montader non dovrebbe nemmeno giocare in HTFF, che agosto è un disastro e il peggior acquisto nella storia dell'Hammarby e che dovrei dimettermi" Spiega la tattica contro l'AIK: "Sapevamo come avrebbero giocato". Preoccupazione: "Ho solo paura che la situazione peggiori nel tempo"