DOPO IL 4-0 di DOMENICA POMERIGGIO A MADRID

Liga, il Celta Vigo esonera Rafa Benitez: fatale ko al Bernabéu

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
Il comunicato ufficiale dei galiziani: "Rafa Benítez e il suo staff tecnico lasciano l'RC Celta dopo otto mesi di impegno assoluto e piena dedizione, ma nei quali la squadra non ha ottenuto i risultati attesi dal club"
00:18 min

Rafa Benítez non è più l'allenatore del Celta Vigo. Il club ha annunciato nella mattinata di ieri mercoledì 12 marzo l'esonero dell'allenatore ex Napoli e Inter.

[an error occurred while processing this directive]

Fatale la sconfitta per 4-0 contro il Real Madrid al Bernabéu.

Il comunicato ufficiale del club galiziano 

"Rafa Benítez e il suo staff tecnico lasciano l'RC Celta dopo otto mesi di impegno assoluto e piena dedizione, ma nei quali la squadra non ha ottenuto i risultati attesi dal club. Il club desidera esprimere la sua più sincera gratitudine a Rafa Benítez e ai suoi assistenti - si legge nella nota - per il coinvolgimento, l'onestà e la professionalità che hanno dimostrato sin dal loro arrivo e per il lavoro instancabile che hanno svolto. L'RC Celta vuole anche augurare loro buona fortuna e successo per il futuro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.