00:39 min
Galtier: “Dedichiamo questa vittoria ai nostri tifosi”.

Lille, il tecnico Galtier: “Dedichiamo il derby ai nostri tifosi”

Redazione DDD

Importanti le parole dell’allenatore del Lille, Christophe Galtier, ai canali ufficiali del club, dopo la vittoria esterna per 3-0 allo Stade Bollaert-Delelis nel derby del Nord contro il Lens, quinta forza della Ligue 1 2020-2021.

Lens-Lille 0-3: il tecnico del Lille in conferenza stampa, ha voluto dedicare la vittoria nel sentitissimo derby sul campo del Lens ai tifosi, ma ha anche dichiarato come la squadra non debba rilassarsi in questo rush finale di campionato nella corsa al titolo.

(Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Ecco di seguito le parole dello stesso Galtier: “È una grande prestazione, è per i nostri tifosi che sono stati onnipresenti per tutta la stagione e molto questa settimana. Vogliamo dedicare questa vittoria a loro. Era una partita importante per la corsa al titolo. Cosa può impedirci di diventare campioni di Francia? Gli avversari, naturalmente! Ma anche il nervosismo. Giocheremo contro due squadre che potrebbero non avere più nulla da perdere, che arriveranno rilassate e vorranno battere gli attuali leader. Dovremo prepararci con molta umiltà e concentrazione".