L'EX ROMA SBOTTA

Lione, Maitland-Niles si toglie i sassolini dalle scarpe: “Grosso non mi ha mai parlato”

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 
Il centrocampista inglese del Lione ed ex Roma si è sfogato parlando del suo non rapporto con Fabio Grosso...
00:23 min

Non si sono lasciati bene. O meglio, non si sono proprio presi Ainsley Maitland-Niles e Fabio Grosso. Il centrocampista inglese del Lione ed ex Roma si è tolto qualche sassolino dalla scarpa parlando del suo ex tecnico...

[an error occurred while processing this directive]

Lione, Maitland-Niles si sfoga: "Grosso se n'è andato via senza parlarmi..."

Solo due presenze e una scarsa considerazione sotto la gestione di Fabio Grosso. Maitland-Niles non ha certo vissuto il suo periodo più florido in autunno con l'arrivo del tecnico italiano sulla panchina de Les Gones. Da fine settembre ai primi di dicembre l'ex Roma ha faticato a farsi apprezzare da Grosso.

Maitland-Niles, arrivato al Lione a parametro zero l'estate scorsa dal Southampton, a L'Equipe si è sfogato così: "Non mi conosceva come persona. Non mi ha mai chiesto come mi sentivo, né cosa volevo. Sono rimasto zitto, ho lavorato. Se n'è andato prima che potessimo parlare". Dopo l'uscita di scena di Grosso, Maitland-Niles ha cominciato a carburare e a mettersi in mostra con prestazioni sempre più positive.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.