I DUE GIOIELLI DELL'ALVALADE...

Lisbona, gli inglesi avvisano lo Sporting: “Il Newcastle osserva Diomande e Gyokeres”

Marco Alborghetti
Marco Alborghetti Redattore 
Ousmane Diomande ha un contratto valido con il club dell'Alvalade fino a giugno 2027, ed è protetto da una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Il contratto di Viktor Gyokeres scade nel 2028 e prevede una clausola da 100 milioni di euro.
01:00 min

Il giornalista inglese Graeme Bailey ha sottolineato, questo sabato, che Ousmane Diomande e Viktor Gyokeres, rispettivamente difensore centrale e attaccante dello Sporting Lisbona, rappresentano serie possibilità per rinforzare il Newcastle la prossima stagione.

[an error occurred while processing this directive]

Mercato già caldo

"Credo che Ousmane Diomande potrebbe essere il prescelto. Potrebbe davvero. Sappiamo che il Newcastle ha osservato anche Viktor Gyokeres, allo Sporting, qualche volta", ha esordito il giornalista specializzato in questioni di mercato, in dichiarazioni rilasciate al podcast inglese "Geordie Boot Boys".

"Diomande è un ottimo giocatore e non mi sorprenderebbe affatto se venisse scelto. Sicuramente hanno già in mano delle relazioni", ha aggiunto riferendosi alle buone prestazioni firmate dal nazionale ivoriano.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.