ARSENAL-CHELSEA 3-1 E NON SOLO...

London derby, la mano tesa dei tifosi dell’Arsenal al loro grande ex sconfitto…

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

I tifosi dell'Arsenal avrebbero potuto infierire su quel loro grande ex rappresentato da Pierre Aubameyang e invece dopo il 3-1 dell'Emirates è "scoppiata" la solidarietà social...
00:08 min

Pierre-Emerick Aubameyang è stato deriso dai tifosi dell'Arsenal al suo ritorno all'Emirates Stadium martedì sera. L'attaccante del Gabon aveva lasciato il club in circostanze aspre dopo essere stato privato della fascia e aver ottenuto il permesso di passare al Barcellona. Da allora, Aubameyang ha attraversato un periodo difficile al Chelsea dopo l'esonero di Thomas Tuchel.

[an error occurred while processing this directive]

Non solo: è stato sostituito anche all'intervallo con l'Arsenal in vantaggio per 3-0

Inoltre, l'attaccante aveva toccato la palla solo nove volte nei primi 45 minuti. Nonostante ciò, un tifoso dell'Arsenal si è rivolto a Twitter per difendere Aubameyang, sottolineando gli eventi difficili che si sono verificati di recente nella sua vita, come la perdita della madre e la malaria.

Il tweet ha preso piede ed è stato raccolto da un account Instagram, al quale Aubameyang ha risposto dicendo che le persone dimenticano che alcuni eventi sono fuori dal suo controllo. Ha commentato tutto questo con l'emoji della "preghiera". Si prevede che Aubameyang sarà liberato dal Chelsea alla fine della stagione e si dice che stia valutando un ritorno al Barcellona.