00:23 min
RIABILITAZIONE PER IL FRATELLO DI THEO HERNANDEZ

Lucas Hernandez, infortunio all’Europeo: intervento chirurgico ok al ginocchio sinistro

Redazione DDD

Lucas Hernández è stato operato con successo per l'infortunio subito all'Europeo e presto inizierà la riabilitazione del ginocchio sinistro. Starà fuori per diverse settimane e tornerà a disposizione del Bayern Monaco a metà del precampionato.

Il francese del Bayern Monaco non è riuscito a finire la partita contro il Portogallo all'Europeo: subito dopo Lucas Hernández ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico. Il club tedesco ha riferito che l'intervento sull'ex Atlético Madrid è stato soddisfacente, tanto che la riabilitazione inizierà a breve e potrebbe tornare utile a metà del precampionato.

"Lucas Hernández si è operato con successo al ginocchio sinistro. Il nazionale francese aveva subito una lesione al menisco interno durante l'Europeo, che ha reso necessario l'intervento. Hernández inizierà subito gli esercizi di riabilitazione e tornerà ad allenarsi con il Bayern tra poche settimane ", ha spiegato il club nel suo comunicato. Da parte sua, Hasan Salihamidzic ha affermato che "i medici sono molto soddisfatti di come è andata l'operazione" e che Lucas "è un ragazzo molto positivo" .