00:07 min
ANSU FATI TRA OTTIMISMO E PRUDENZA

Lungo infortunio, Ansu Fati ancora cauto: preparazione in palestra o subito in campo?

Redazione DDD

Ansu Fati ha subito un intervento chirurgico. La domanda è se arriverà in tempo per poter fare il precampionato con il resto della squadra. Secondo il suo entourage sì, ma l'esterno non vuole fissare scadenze.

I club spagnoli si stanno già preparando per tornare al lavoro. Al Barça, il precampionato inizia il 12 luglio. Koeman ha diversi dubbi. Tra questi, se potrà contare o meno su Ansu Fati, che ha dovuto subire un intervento chirurgico per curare il ginocchio malconcio. Fonti vicine al ragazzo avrebbero parlato con il Mundo Deportivo del recupero di Ansu Fati. Sono ottimisti e credono che potrebbe arrivare in tempo. Naturalmente, Ansu Fati è cauto. Non vuol fissare scadenze e vuol tornare solo quando si sentirà pronto.

Il suo ambiente non ha specificato al quotidiano catalano se il piano di Ansu Fati per il precampionato sia di partire in palestra o di provare allenamenti specifici. Dopo essere stato operato, i medici hanno stimato la sua assenza in circa due mesi. Quel tempo è già passato e al Barça sperano di riaverlo il prima possibile.