calcio estero

Man United, Solskjaer si lamenta prima della semifinale di FA Cup col Chelsea: “Non è giusto, loro riposeranno 48 ore in più di noi”

Serena Calandra

Tra polemiche e malumori, il Manchester United si prepara alla sfida con i Blues di domenica. Il norvegese palesa le proprie contrarietà

Si prepara alla sfida con il Chelsea il tecnico norvegese del Manchester. Il match valido per la semifinale della FA Cup, in programma domenica 19 luglio, seguirà agli incontri delle due squadre impegnate in un calendario che secondo l'allenatore agevolerà nettamente i Blues, in campo martedì con il Norwich City rispetto allo United impegnato in serata contro il Crystal Palace in Premier League.

Il manager del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha sottolineato quanto sia ingiusto il vantaggio del Chelsea, ben 48 ore in più per prepararsi alla semifinale della FA Cup di domenica.

"Loro avranno 48 ore di riposo e recupero in più rispetto a noi - ha dichiarato Gunnar - Non è giusto. Abbiamo parlato di una programmazione corretta in questo riavvio. Devo pensare a giovedì. Dobbiamo vincere quello e poi raccogliere i pezzi dopo".

"Le prossime due settimane - ha concluso il tecnico - saranno frenetiche, ma siamo molto in forma. I nostri ragazzi non si sono mai sentiti in forma adesso per anni".