CITY STUDIOS TOP D'EUROPA

Manchester City, da Jimmy Grimble alla serie tv su Netflix: quanti successi per i Citizens

Redazione Derby Derby Derby
Il Manchester City avrà una serie esclusiva su Netflix che uscirà il 2 aprile. Si chiamerà "Together: Treble Winners" sarà composta da sei parti e metterà in evidenza la storica stagione del Treble del club, conquistato lo scorso anno.
00:17 min

di Bruno Bertucci -

La leggenda di Jimmy Grimble ha riempito i cuori di milioni di calciofili, tutti si sono sentiti affezionati a quel ragazzo che tifava Manchester City in maniera così viscerale. I Citizens tornano sullo schermo, questa volta su Netflix. Il 2 aprile, infatti, uscirà la serie tv incentrata sulla squadra allenata da Pep Guardiola.

[an error occurred while processing this directive]

Si torna in tv

Si chiamerà "Together: treble winners" e ripercorrerà le gesta dei campioni che hanno conquistato il triplete nella scorsa stagione. Durante la serie tv verrà costruita, anche, la storia di Erling Haaland con la maglia azzurra - al suo arrivo in città passando per la tournèe statunitense.

L'allenatore spagnolo ha voluto confermare la sua soddisfazione ai microfoni della stampa: "Il Manchester City ha un approccio innovativo e all'avanguardia nel settore, incentrato sul nostro centro creativo e di produzione interno, i City Studios, ed è una testimonianza del talento e del duro lavoro del team che la serie di documentari sarà pubblicata su Netflix. Poter immortalare un gruppo di giocatori così talentuosi e mostrare gli alti e i bassi della stagione, i momenti di unione e i risultati storici è stato un privilegio per i City Studios".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.