00:22 min
OLE RIMANI...

Manchester, i tifosi City pensano già al derby: “Niente scherzi, Solskjaer deve restare…”

Redazione DDD

Mancano 10 giorni al derby di Manchester e i tifosi Citizens non vogliono il cambio in panchina United: il loro tifo è tutto per il norvegese Solskjaer.....

Mentre la pressione cresce sul manager all'Old Trafford, il norvegese incassa un supporto indesiderato dai rivali dei Red Devils. Mancano meno di due settimane al derby di Manchester e i tifosi del Manchester City si stanno preoccupando. Preoccupati, cioè, che Ole Gunnar Solskjaer non sarà ancora alla guida del Manchester United il 7 novembre. Preoccupati che i loro acerrimi rivali avranno un allenatore in carica per allora in grado di massimizzare il rendimento di una squadra di talento ma disorganizzata.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Dopo aver visto il Liverpool vincere a Old Trafford, i tifosi Citizens non vedono l'ora di imporsi anche loro nel Manchester derby in trasferta il prossimo 6 novembre. "L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un nuovo allenatore dello United se gli Spurs battessero lo United e i Glazers licenziassero Ole la settimana prima del derby", ha scritto un fan sul sito web di Blue Moon. "Per quanto sia soddisfacente vederli così angosciati, davvero, davvero, davvero non voglio che Antonio Conte si presenti lì", ha scritto un altro.