L'OLANDESE RINGRAZIA MA...

Manchester, il derby dei Mister a parti invertite: Pep elogia lo United, ten Hag frena…

Redazione DDD

Dopo la vittoria contro il West Ham, Erik ten Hag ha affrontato i microfoni in conferenza stampa e ha fornito una panoramica del presente del suo Manchester United. Inoltre, ha colto l'occasione per rispondere a Pep Guardiola e lodare Casemiro.
00:14 min

Nelle ultime ore Pep Guardiola ha sorpreso tutti ed elogiato il Manchester United, il suo rivale più vicino in Premier League: "Penso che stiano tornando, stanno finalmente tornando, vedo cose che mi piacciono".

[an error occurred while processing this directive]

Calma...

Dopo la vittoria contro il West Ham in Premier League, Erik ten Hag, allenatore dei Red Devils, ha tenuto la consueta conferenza stampa e ha colto l'occasione per rispondere all'allenatore catalano sulla reale situazione della sua squadra: "Penso che sia un po' troppo presto per dirlo. Devo essere critico nei confronti della nostra prestazione nel secondo tempo. Ho detto ai giocatori che dobbiamo gestire meglio le cose. Ma lo spirito che abbiamo è favoloso", ha detto l'olandese.

E sulla stessa linea, ha detto: "Abbiamo qualità per segnare gol e abbiamo un calcio offensivo e la verità è che dobbiamo migliorarlo, ma se continuiamo, penso che stiamo andando nella giusta direzione. Ma per essere una minaccia per il City abbiamo ancora molta strada da fare. Casemiro? Per me è stato brillante. Si vede perché ha vinto cinque Champions League".