CHE FIESTA...

Manchester United, Lisandro Martinez “trolla” Lewandowski dopo il trionfo: Evra approva…

Redazione DDD

Lisandro Martinez ha celebrato la splendida vittoria del Manchester United sul Barcellona, chiamando in causa Robert Lewandowski.
00:06 min

Lewandowski non basta. Il gol del bomber polacco non ha impedito la rimonta in Europa League da parte del Manchester United. Uno degli eroi del pubblico dei Red Devils è diventato proprio il difensore argentino Lisandro Martinez.

[an error occurred while processing this directive]

E' Lewa il trofeo da esibire su Instagram...

Dopo la partita, Martinez ha pubblicato su Instagram un'immagine di se stesso che ferma Lewandowski con un forte contrasto. La didascalia recita: “Che notte. Il lavoro di squadra, il carattere, le tribune oscillanti... MANCHESTER UNITED!!". "Incredibile", il commento di Patrice Evra.

Martinez continua a dimostrare che gli scettici si sbagliavano quando si chiedevano se lui fosse all'altezza dello United all'inizio della sua carriera nei Red Devils.

Il 25enne ha saltato l'andata a causa di una squalifica e il suo apporto è stato evidente al ritorno. I fan dello United adorano già l'uomo da 56 milioni di sterline arrivato dall'Ajax. Dopo un'esibizione eccezionale, Martinez è stato visto incontrare i tifosi dei Red Devils sotto la pioggia di Manchester due ore dopo la fine del match.