E' UFFICIALE

Marcelo firma con l’Olympiacos: giocherà nella Super League greca

Redazione DDD

Marcelo giocherà per la sua terza squadra in carriera, dopo aver indossato solo le maglie del Fluminense e del Real Madrid prima di questa opportunità di giocare in Grecia.

L'Olympiacos è riuscito a ingaggiare Marcelo e lo ha subito annunciato sui social, dove lo hanno accolto al Pireo e lo hanno definito una vera leggenda. Il difensore brasiliano ha firmato per un anno con opzione per la prossima stagione.

[an error occurred while processing this directive]

Il primo applauso dai social media ateniesi

In questo modo il brasiliano, 34 anni compiuti nello scorso mese di maggio, esaudisce la sua voglia di continuare a giocare in Europa per almeno un altro anno, dopo aver lasciato il Real Madrid dopo 16 stagioni incredibili e vincenti, lasciando la squadra come il giocatore con il maggior numero di trofei vinti nella storia del club.

Con il Real Madrid ha giocato 546 partite e segnato 38 gol, consolidandosi come uno dei migliori giocatori nella storia della squadra dopo essere stato in grado di vincere 5 Champions League, 6 titoli della Liga, 3 Mondiali per club, 3 Supercoppe europee, 5 Supercoppe spagnole e 2 Coppa del Re. Il probabile debutto di Marcelo al Pireo sarà per l'8 settembre sul campo del Nantes in Europa League.