00:48 min
FORSE A MOURINHO FISCHIANO LE ORECCHIE...

Meglio senza Mou: Gareth Bale commenta così il ritorno alla vittoria del Tottenham…

Redazione DDD

Nella prima partita con Ryan Mason nuovo coach in panchina, il Tottenham ha sorriso di nuovo e Gareth Bale ne ha approfittato per parlare di cosa è migliorato negli spogliatoi con il cambio di allenatore...

Gli Spurs erano sotto di un gol contro contro il Southampton nella prima partita senza Mourinho, ma il gol di Gareth Bale nella ripresa ha dato il là alla rimonta che ha visto il Tottenham imporsi 2-1. "Forse dobbiamo giocare più in alto perché vogliamo attaccare. Siamo una grande squadra con grandi giocatori e abbiamo bisogno di attaccare sul campo, l'abbiamo fatto contro il Southampton", ha dichiarato proprio Bale a Sky Sports.

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Per Bale, il discorso di Ryan Mason nell'intervallo è stato fondamentale: "Ci vorrà del tempo, ma abbiamo avuto un discorso molto interessante con lui a metà tempo sulle cose che avremmo dovuto cambiare. Alla fine abbiamo controllato la partita e abbiamo vinto. Ci ha dato un paio di note tattiche e di essere noi stessi. Una bella chiacchierata a fine primo tempo e abbiamo giocato bene nella ripresa. il problema non sono io, so bene che tutti sono parlano di quello che faccio o di quello che non faccio, ma sono preoccupato per il Tottenham", ha concluso il campione gallese.