NUOVA VITA BRASILIANA PER EL MATADOR?

Mercato, proposta del Santos a Cavani: “Lo abbiamo chiamato e lo abbiamo invitato”

Davide Capano

Il nome dell’attaccante uruguaiano circola da tempo nel mercato sudamericano, e ora a parlarne chiaramente è stato il vicepresidente del Peixe, José Carlos de Oliveira
00:39 min

Edinson Cavani continua a dimostrare di essere ancora sul pezzo nel calcio europeo, anche se il suo nome fa rumore in Sud America da tempo e l’ultimo club a mostrare interesse per El Matador è il Santos.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

José Carlos de Oliveira, vicepresidente del Peixe, è stato schietto e, nel corso di una riunione del consiglio bianconero, alla domanda sulla possibilità di ingaggiare il quasi 36enne attaccante del Valencia ha svelato: “Ci stiamo provando con Cavani. Non è ancora finita. Siamo in contatto con diversi giocatori. Cavani lo abbiamo chiamato e gli abbiamo chiesto se poteva venire al Santos. Niente è chiuso. Lo abbiamo invitato a venire qui. Abbiamo fatto la proposta”.

Dal suo arrivo al Mestalla nell’agosto 2022, l’uruguaiano ha segnato 7 gol in 16 partite tra Liga e Copa del Rey ed è il capocannoniere dei Blanquinegres in stagione.

Cavani aveva a lungo sognato di andare al Boca Juniors, anche se alla fine il suo arrivo non si è concretizzato l’estate scorsa e lui stesso ha dichiarato: “Quello che mi lascia tranquillo è che con Román (Riquelme, nda) siamo sempre stati chiari”.