MESSI GOLD

Messi, il regalo per la Coppa del Mondo: 35 iPhone dorati a squadra e staff dell’Argentina

Sergio Pace

I suoi compagni della grande avventura mondiale non lo dimenticheranno mai...
00:02 min

Non ha certamente badato a spese Lionel Messi per celebrare il momento che più lo ha reso orgoglioso in carriera, la vittoria ai recenti Mondiali in Qatar. Il capitano e numero 10 dell'Argentina, eletto miglior giocatore del torneo, ha infatti regalato a squadra e staff 35 iPhone 14 dorati a 24 carati, per una spesa totale di 210mila euro, come riferito da TNT Sports.

[an error occurred while processing this directive]

Su ogni telefono sono incisi nome del giocatore e numero di maglia

Immancabile anche il logo dell'Argentina (AFA, Asociación del Fútbol Argentino). Sotto, la scritta "World Cup Champions 2022".

Messi ha contattato l'imprenditore Ben Lyons, CEO di iDesign Gold, per fare un regalo speciale a compagni e staff dell'Albiceleste. "Messi mi ha contattato un paio di mesi dopo la finale della Coppa del Mondo - ha dichiarato Lyons -.Lionel è uno dei clienti più affezionati di iDesign Gol e voleva fare un regalo speciale per celebrare la straordinaria vittoria in Qatar. Non voleva regalare i soliti orologi. Allora gli ho proposto degli iPhone dorati con incisi i loro nomi. L'idea gli è subito piaciuta".