IL CUORE DI LUIS

Montevideo, Suarez regala cellulari per 30mila euro ai compagni vincitori del titolo

Davide Capano

Dopo esser diventato nuovamente campione d’Uruguay battendo nel derby il Liverpool Montevideo, l’attaccante ha voluto omaggiare i giocatori del Nacional…
01:19 min

Il ritorno di Luis Suárez al Nacional Montevideo ha portato il club ad essere nuovamente campione uruguaiano. Dopo questo obiettivo raggiunto con la vittoria per 4-1 nel derby contro il Liverpool Montevideo, l’attaccante ha deciso di fare un regalo ad ogni componente della rosa.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

L’ex Atletico Madrid, Barcellona, Liverpool, Ajax e Groningen ha regalato un Iphone 14 a ogni compagno. Ma non è tutto qui, visto che il dispositivo è arrivato con una cover azzurra firmata dal giocatore stesso e una custodia con la foto di squadra.

Un omaggio molto costoso, poiché come indicato sul sito ufficiale dell’azienda, ogni modello di questo telefono costerebbe circa mille euro, quindi moltiplicato per il numero di atleti che ha il Nacional, equivarrebbe a circa 30mila euro, a seconda della tipologia del device.

Suárez ha avuto un’ottima stagione al suo ritorno in patria. Il 35enne ha giocato 16 partite e ha segnato otto gol. Il suo lavoro è stato premiato, infine, con il trofeo conquistato col team in cui è cresciuto da giovanissimo. Tuttavia, non si sa ancora cosa accadrà nel futuro del Pistolero. In Uruguay sostengono che non continuerà al Nacional e proseguirà la sua carriera nella Major League Soccer.