NEL PODCAST The Rest is Football

Newcastle, bordata di Alan Shearer al tecnico Howe: “Anche lui ha bisogno di riposo…”

Davide Capano
Davide Capano Redattore 

L’ex attaccante non perdona ai Magpies la sconfitta di sabato scorso al Vitality Stadium di Bournemouth

Il recente crollo del Newcastle ha lasciato uno dei suoi più illustri sostenitori sull’orlo di una crisi di nervi. Stiamo parlando, ovviamente, di Alan Shearer. L’ex attaccante delle Gazze e dell’Inghilterra, che detiene il “modesto” record di gol segnati in Premier League (sono stati “solo” 260)... continua ad avere una lingua tagliente nel podcast umoristico “The Rest is Football”, dove condivide opinioni con altre personaggi come Gary Lineker e Micah Richards. Sempre pungente, Shearer non ha perdonato la sconfitta dei Magpies a Bournemouth sabato scorso.

[an error occurred while processing this directive]

Richards, ex difensore del Manchester City, ha parlato della débâcle bianconera per 2-0 al Vitality Stadium e poi Shearer non ha usato mezzi termini nei confronti dei Geordies. “Hanno avuto una brutta giornata in ufficio. Sono stati una merda! Orribile! Pensavo che fossero tutti stanchi dopo la partita di Champions League di metà settimana [sconfitta per 2-0 a Dortmund]. Erano davvero stanchi. Non hanno nemmeno iniziato la partita.... La pausa internazionale è perfetta per la squadra, che ha bisogno di riposo”, ha detto Alan, che, in tono più scherzoso, ha lanciato un’altra frecciatina, ora in direzione del manager del Newcastle: “Come ho detto, la squadra era distrutta, ma anche Eddie [Howe] era stanco nell’intervista flash. Anche lui ha bisogno di riposo”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.