IL LATO NASCOSTO DI O NEY

Neymar “dietro le quinte”, Danilo Pereira svela gli aspetti sconosciuti del fuoriclasse brasiliano

Redazione Derby Derby Derby

Il centrocampista del PSG Danilo Pereira ha svelato alcuni retroscena di Neymar, emergono aspetti del fuoriclasse brasiliano sconosciuti ai tifosi

di Domingo Palma -

Tutti i grandi campioni dello sport, e del calcio in particolare, vivono in un sottile equilibrio tra pubblico e privato. Uno dei giocatori più analizzati da media e tifosi è senza dubbio la stella di PSG e Nazionale Brasiliana Neymar. Giocatore straordinario, l’ex Santos è anche una delle personalità più controverse del panorama calcistico mondiale e spesso è finito alla ribalta delle cronache per le sue avventure all’esterno del rettangolo di gioco.

Uno dei suoi compagni di squadra a Parigi, il centrocampista Danilo Pereira, ha svelato a Eleven alcuni retroscena sul Neymar privato fino ad ora sconosciuti al grande pubblico. “Neymar è un ragazzo allegro che vuole essere felice. Quello che le persone non vedono è l’extra-campo. Io conosco un Neymar che si allena con grande voglia e dedizione in palestra ed è molto concentrato sul suo lavoro. Questo suo lato viene spesso sottovalutato”.