IN CAMPO OGGI SABATO 3 DICEMBRE ALLE 18.00

Nicolò Napoli, appello ai tifosi per il derby di Craiova: “Se venite in tanti, possiamo farcela”

Redazione DDD

Nicolo Napoli si aspetta che i giocatori dell'FC U Craiova 1948 penultimi in classifica facciano fronte alla pressione del derby con l'Universitatea Craiova quarta in graduatoria e guadagnino i tre punti in palio
01:13 min

L'FC U Craiova cerca rivincita contro l'Universitatea Craiova, che ha vinto gli ultimi tre derby allo stadio "Ion Oblemenco". Nicolò Napoli, ex giocatore di Juventus, Napoli, Reggina e Messina, oggi allenatore dell'U Craiova ha dichiarato che una vittoria contro i rivali dell'Universitatea ripristinerebbe la fiducia dei giocatori della formazione finanziata da Adrian Mititelu.

[an error occurred while processing this directive]

"Penso che faremo un'ottima partita"

Nicolò Napoli: "È una partita molto difficile, spero che i ragazzi facciano un'ottima partita e che il risultato arrivi. Penso che faremo un'ottima partita. È il derby cittadino tra le due squadre di Craiova ed entrambe hanno l'ambizione di vincere la partita, ma noi speriamo di vincere".

Il tecnico italiano è alla sua nona stagione sulla panchina tecnica della squadra di Bănie, e ha dichiarato di avere l'esperienza giusta per i derby nella SuperLigă rumena. Nicolò Napoli ha detto ai tifosi che i suoi giocatori hanno bisogno di un pubblico numeroso per fare una bella partita contro l'Universitatea di Craiova: "Ho trascorso molto tempo qui e ho giocato molti derby. La vittoria è molto importante per la classifica, sarebbe molto bello vincere la partita. Una vittoria darebbe molta fiducia ai giocatori e tre punti sarebbero molto importanti in classifica. Speriamo che ci siano molti tifosi, perché abbiamo bisogno di tifosi e senza di loro non sarebbe un bel calcio. La pressione c'è in ogni partita, ma voglio che la squadra pensi a fare un'ottima partita".