Oltre all'allenatore dei norvegesi, anche la presidentessa della federazione calcistica ha avuto qualcosa da ridire sulla cerimonia
Norvegia, il ct Solbakken sulla cerimonia dei sorteggi: "Uno spettacolo bizzarro"
Al Mondiale del prossimo anno parteciperà la Norvegia, allenata da Ståle Solbakken. Il Paese dell'Europa settentrionale, uno degli avversari dell'Italia durante i gironi di qualificazione, tornerà a disputare la competizione intercontinentale dopo 28 anni. Nella giornata di ieri, infatti, si sono tenuti i sorteggi dei gironi a Washington D.C., capitale degli Stati Uniti. Prima ha avuto luogo una lunga cerimonia e poi si è arrivati alla parte più interessante, vale a dire i sorteggi. Il sopracitato ct e Lisa Klaveness, presidentessa della Federcalcio norvegese, hanno commentato l'evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA