00:12 min
LUIS FIGO MA NON SOLO...

Nostalgia Biabiany, gioca in terza serie spagnola ma ricorda l’Inter: “Ho giocato con i più grandi…”

Redazione DDD

Il presente dice San Fernando, club militante nel campionato di Primera Division RFEF Gruppo 2, la “Serie C” spagnola, ma il passato di Jonathan Biabiany è ricco di tanti ricordi, la maggior parte dei quali legati all’esperienza all’Inter…

di Sergio Pace -

[an error occurred while processing this directive]

A 33 anni Jonathan Biabiany ha ancora voglia di mettersi in gioco. Lo sta facendo al San Fernando, club andaluso dell’omonima città militante nella terza serie del campionato spagnolo (Gruppo 2 della Primera Division RFEF). Con lui in squadra Juami Callejon, fratello gemello di José Maria. In un’intervista a Footmercato, l’ex Inter e Parma ha spiegato come il livello nella terza serie in Spagna sia più alto che in Italia, con diverse riserve dei club della Liga e tanti giovani in rampa di lancio che promettono bene.

Con il contratto in scadenza a giugno, Biabiany deciderà con il suo presidente il suo futuro, anche se ha le idee ben chiare: vuole continuare a giocare.

GLI ANNI ALL’INTER

Biabiany a Footmercato ha ricordato anche gli anni trascorsi all’Inter: “In allenamento avevo al mio fianco Adriano, Ibrahimovic. Ho iniziato con Figo e Recoba. Adriano era straordinario, non lo fermava nessuno: completo, potente, veloce. Dopo la scomparsa del padre ha dovuto affrontare vari problemi, ma è stato di gran lunga il più completo che abbia mai visto”, conclude il francese.