01:03 min
LA BESTIA SALE DI GRADO, ALLENERÀ I GIOVANI VALLADOLID

Novità col botto nel Valladolid di Ronaldo: Julio Baptista nuovo allenatore della Primavera

Redazione DDD

L'ex calciatore prenderà il posto delle giovanili di Javi Baraja ai comandi del Valladolid Promesas, la seconda squadra del club presieduto da Ronaldo il Fenomeno, dopo il suo lavoro nelle altre squadre giovanili della società

Movimento sorprendente nel Valladolid di Ronaldo Nazário. La novità, a quanto pare, non sarebbe stata decisa dal fenomenale ex calciatore. Secondo 'El Desmarque', Javi Baraja non continuerà ad allenare la seconda squadra dei Blanquivioleta. Una novità sorprendente, visto che l'ex giocatore aveva convinto da allenatore nelle ultime due stagioni. Ma Javi, 40 anni, fratello di Ruben Baraja, ex difensore di Valladolid e Malaga, è molto ricercato a livello di Prima squadra dai club di Segunda Division.

Così sarà Júlio Baptista, ex giocatore brasiliano e fino ad ora allenatore nelle Giovanili, romanista dal 2008 al 2011, ad essere promosso e prenderà in carico la filiale giovanile del club castigliano. Il vuoto lasciato da Baptista sarà colmato da Borja Fernández, altro ex giocatore che muoverà i primi passi da allenatore nel club dei suoi primi passi. Il Valladolid, tra l'altro, ha annunciato una partita contro i Cultural Leonesa il 31 luglio, il giorno dopo aver giocato a Soria contro l'Osasuna. La sfida contro i Leonesi si giocherà a Medina de Rioseco.