00:29 min
MANCA ANCORA UNA PARTITA MA E' GIA' DERBY

Occhio Muslera: se vieni ammonito, salti l’Intercontinental derby di Istanbul…

Redazione DDD

Dopo la Nazionale, domani si riapre il sipario sulla Super League turca. Il Fenerbahçe giocherà in trasferta contro il Kayserispor, mentre il Galatasaray affronterà il Karagümrük al Nef Stadium.

Dopo il turno di questo weekend nel campionato turco, il 10 aprile andrà in scena l'Intercontinental derby fra Fenerbahce e Galatasaray, tra la Istanbul asiatica e quella europea. Ai nastri di partenza, tenendo sempre conto che le distanze si azzerano nei derby, ci saranno il Fener terzo con 53 punti e il Galatasaray quindicesimo a quota 38. In questo turno di campionato pre-derby, sia gli uni che gli altri daranno un occhio particolare ai diffidati.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Contro il Kayserispor saranno esclusi Mesut Özil e Ozan Tufan nel Fenerbahce, mentre Attila Szalai e Serdar Aziz non potranno giocare perché infortunati. Luiz Gustavo, Filip Novak, İrfan Can Kahveci e Min-jae sono diffidati: non prenderanno parte al derby del Galatasaray se riceveranno un cartellino giallo. Nella partita contro il Karagümrük del Galatasaray, Sacha Boey non potrà giocare causa infortunio. La situazione sanitaria di Omar Elabdellaoui e Mostafa Mohamed è dubbia. In giallorosso, il portiere Fernando Muslera ed Emre Kılınç sono invece diffidati: occhio al giallo.