00:06 min
OZIL TIFA ANCORA MERENGUE

Ozil festeggia la vittoria nel Clásico del Real Madrid: “Ora sono i favoriti per il titolo”

Redazione DDD

Il 2-1 del Real Madrid sul Barcellona ha riacceso le passioni e le amicizie di Mesut Ozil che oggi gioca nel Fenerbahçe e si prepara al periodo di Ramadan

Mesut Ozil non ha dimenticato il Real Madrid. Il centrocampista del Fenerbahçe stava tenendo d'occhio il Clásico sabato sera e si è rivolto ai social media per celebrare quella che è stata una grande vittoria per i campioni di Spagna mentre salivano in cima alla classifica della Liga. "Partita incredibile", ha scritto Ozil su Twitter. "Grandi, grandi punti nel Clásico. I favoriti per il titolo ora".

Ozil ha completato il suo tweet con l'hashtag #HalaMadrid. Non è stato il suo unico commento. Ozil è rimasto impressionato, come tutti, dallo splendido gol di apertura di Karim Benzema. "Il miglior attaccante della Liga ha mostrato di nuovo la sua classe - il mio ragazzo Benzi", ha detto Ozil. Il 32enne regista ha giocato 159 partite ufficiali con il Real Madrid in tre anni tra il 2010 e il 2013, durante i quali ha segnato 27 gol e fornito 80 assist.