PESANTE 0-3...

Paese che vai…Egitto: lo Zamalek perde il derby del Cairo e cambia l’allenatore

Redazione DDD

I White Knights dello Zamalek sono crollati a una pesante sconfitta per 3-0 contro i rivali dell'Al Ahly nel derby del Cairo di sabato 21 gennaio, perdendo terreno nella corsa al titolo.
00:47 min

I campioni in carica dello Zamalek non sono riusciti a ottenere alcuna vittoria nel campionato egiziano dall'inizio del nuovo anno, perdendo due partite e pareggiandone altre due. Risultato? Quarto posto in classifica con 26 punti, otto punti dietro la capolista Al-Ahly.

[an error occurred while processing this directive]

In Portogallo sicuri: Jesualdo Ferreira lascia

Ore dopo la sconfitta nel derby del Cairo, sabato il presidente dello Zamalek Mortada Mansour ha dichiarato che il consiglio di amministrazione del club avrebbe tenuto una riunione per discutere del futuro dell'allenatore, con diversi rumors sul suo esonero.

L'allenatore portoghese, che ha portato lo Zamalek a vincere la doppietta nazionale, campionato più coppa d'Egitto, la scorsa stagione, è stato duramente criticato a causa delle scarse prestazioni e dei risultati della squadra in questa stagione. Secondo i media portoghesi, è pressoché sicuro che Josualdo Ferreira (76enne ex allenatore fra le altre di Nazionale portoghese, Santos e Benfica) lasci. E anche se dovesse rimanere in panchina anche per la prossima partita, il suo ruolo e la sua figura risultano parecchio indebolite.