SI MUOVONO I COLOSSI...

Palmeiras, per il giovane bomber Vitor Roque non solo il Barça: arriva l’assalto dell’Arsenal

Redazione DDD

Da settimane è il grande sogno per il futuro della rosa del Barça di completare il proprio attacco. Ma la squadra catalana avrà ora un importante rivale per cercare di ottenere la firma del talento brasiliano...
00:45 min

Il Barcellona ha lavorato a lungo su diversi obiettivi con cui i catalani vogliono andare a poco a poco a comporre una squadra competitiva in vista della prossima stagione. E nonostante le loro chiare condizioni economiche, i blaugrana non smettono di muoversi attivamente alla ricerca di nuove opportunità di mercato che possano aiutarli a superarle.

[an error occurred while processing this directive]

Così sono apparse numerose indiscrezioni su diversi obiettivi. Tra loro c'è Vitor Roque, un attaccante di 17 anni, che viene presentato come un gioiello con un grande futuro nel calcio brasiliano. Un attaccante che sta lasciando buone impressioni nelle file dell'Athletico Paranaense, dove attualmente milita.

Entra in scena l'Arsenal

Ora i catalani, secondo Sports Illustrated, hanno trovato concorrenza per questo promettente attaccante. E' l'Arsenal la squadra che è oggi molto interessata a ingaggiare questo attaccante. Per questo i Gunners hanno deciso di fare una mossa per cercare di superare i catalani e vincere la loro concorrenza.

La squadra londinese è la squadra che si ipotizza come una grande rivale della squadra di Xavi Hernández per quello che molti considerano l'erede di Robert Lewandowski. Autore di 7 gol in 36 partite in questa stagione (19 dei quali da titolare). Un attaccante estremamente interessante che non smette mai di suscitare attenzione e interesse.