00:07 min
SIRENE MADRILENE

Pavard, derby madrileno di mercato per il francese del Bayern Monaco

Redazione DDD

In Germania assicurano che sia il Real Madrid che l'Atlético Madrid siano attenti alla situazione di un giocatore che non è felice al Bayern Monaco.

Il mercato invernale sta arrivando. Per molti giocatori è una circostanza che fa risuonare il loro nome a causa di possibili uscite che possono portare un po' di denaro nelle casse dei rispettivi club. Per le squadre con necessità particolari come l'Atlético Madrid, si parla di uno dei principali terzini destri in Europa. Secondo il canale tedesco Sport1, il futuro di Benjamin Pavard sarà uno dei temi di cui si discuterà al Bayern Monaco. Il 26enne francese non è contento della sua situazione, dei minuti che sta avendo nella squadra tedesca. E questa situazione del nazionale francese sembra sia monitorata non solo dall'Atlético, ma anche dal Real Madrid.

[an error occurred while processing this directive]

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Il Bayern lo ha ingaggiato dallo Stoccarda nell'estate del 2019 per la cifra importante di 35 milioni di euro ed è sotto contratto fino al 2024, il che suggerisce che la squadra tedesca non lo farà uscire facilmente. Nel caso dell'Atlético, hanno bisogno di un terzino destro come Pavard se Kieran Trippier alla fine partirà nel prossimo mercato invernale.