I COLCHONEROS SONO LI'...

“Penso solo al Las Palmas”, il Cholo Simeone dribbla le domande sul suo rinnovo

Simone Balocco

Il Cholo su Griezmann nel Pallone d'oro: "Faccio parte della sua crescita e sembrerà che parli con il cuore, ma lui è un grande giocatore, ma lasciamo che ognuno valuti come vuole perché le parole non cambieranno le graduatorie".
00:09 min

Nonostante il passo tenuto in testa da Real Madrid e Girona, l'Atlético Madrid è sempre in corsa per la Liga. Gli uomini di Diego Simeone, ad un passo dal rinnovare il contratto con i colchoneros , devono ancora giocare un posticipo contro il Siviglia, sono quindi a 3 punti dalla vetta ma con una partita in meno. Contro il Las Palmas di García Pimienta, l'Atlético potrà continuare a tener testa alle prime. Una partita fondamentale per la squadra del Cholo, che potrà accedere alla prossima fase della Champions League se batterà il Celtic martedì prossimo al Cívitas Metropolitano .

[an error occurred while processing this directive]

Parola a Diego Simeone

Cos' il tecnico dei colchoneros sul proprio rinnovo alla vigilia della partita: "Niente da commentare in questo momento, tutto nella mia testa mi porta a pensare alla partita del Las Palmas, che sarà complessa, con un allenatore che gioca con uno stile offensivo e un modulo organizzato".

Sugli infortunati: "Quelli che ritornano ci fanno bene per avere più pezzi in rosa. Reinildo sta lavorando, ma ancora non può competere per un posto in squadra. Speriamo che Memphis Depay si unisca il prima possibile, perché abbiamo bisogno di lui. "

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.