02:05 min
PIQUÉ NON SI NASCONDE

Piqué: “Sono ottimista, possiamo vincere il Clasico e arrivare in finale”

Redazione DDD

Gerard Piqué ha parlato prima della semifinale tra Barcellona e Real Madrid. Il difensore centrale catalano ha sottolineato che "arrivano in un buon momento" ed è fiducioso di poter eliminare i bianchi nel Clasico.

Il Barcellona inizia la Supercoppa di Spagna con un Clasico contro il Real Madrid e Piqué, nonostante le difficoltà dei catalani, è ottimista per raggiungere la finale e vincere il titolo: "Penso che arriviamo in un buon momento. Stiamo crescendo. Sono ottimista per poter competere al meglio e raggiungere la finale", ha esordito il catalano, con il Barça che fa i conti con gli infortuni di Eric García e Araujo.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

"E' un titolo e lottiamo per  ogni coppa con grande entusiasmo. In semifinale sarà difficile, ma stiamo crescendo e sono ottimista per la qualificazione", ha detto. Inoltre, Piqué ha sottolineato che "vincere il titolo rafforzerebbe il Barcellona" e lo farebbe "crescere come squadra". "Il formato della Supercoppa è più complicato e offre più opzioni a tutti per poterlo vincere", ha aggiunto. "Il fatto di fare una partita e di farla in campo neutro rende tutto molto uguale. Se gli altri sono qui è perché hanno vinto o il campionato o la Coppa o sono andati lontano... Sono squadre di un alto livello".