YANGA-MBIWA RIPARTE DALL'ISTRES IN QUINTA DIVISIONE FRANCESE

Quel gol-vittoria nel derby con la Lazio, che fine ha fatto l’ex Roma Yanga-Mbiwa?

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 
Ricordato dai tifosi giallorossi per il gol del 2-1 siglato all'85' in un derby contro la Lazio alla penultima giornata della stagione 2014/15. Ora, dopo una pausa di 4 anni dal calcio, il 34enne difensore riparte dalla quinta divisione francese
00:08 min

Una lunga pausa di quattro anni e adesso il ritorno al calcio giocato. L'ex difensore della Roma, Mapou Yanga-Mbiwa, come riportato da FootMercato, ripartirà dalla quinta divisione francese.

[an error occurred while processing this directive]

Si riparte dall'Istres in quinta divisione francese...

Di lui si erano perse quasi le tracce. Dopo essersi svincolato dal Lione nell'estate 2020, Yanga-Mbiwa si è preso una lunga pausa dal calcio. Adesso una nuova avventura per l'ex Roma (i tifosi giallorossi se lo ricorderanno soprattutto per il gol decisivo all'85' nel 2-1 rifilato alla Lazio nel derby della penultima giornata del campionato 2014/15). Il 34enne difensore, come riportato da FootMercato, tornerà a giocare e lo farà con l'Istres, club militante nella National 3 - Grp. A, ovvero la quinta divisione francese.

Queste le dichiarazione del diretto interessato dopo il suo ingaggio nei giorni scorsi da parte dell'Istres: "Dopo il Lione mi sono riposato e mi sono goduto la mia famiglia e i miei amici. Il progetto è interessante e volevo tornare a giocare. Porterò la mia esperienza e la trasmetterò ai giovani".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.