INDEPENDIENTE-RACING 0-1

Racing, Lolo Miranda piccante dopo il derby vinto: “Il loro stadio era totalmente in silenzio”

rmgrup
Il 30enne centrocampista del Racing Avellaneda, che ha giocato nelle giovanili Independiente, ha criticato la sua ex squadra e ha assicurato di essere "sulla strada giusta".
01:39 min

Il centrocampista Leonel Miranda, che ha giocato 20 partite nella Prima Divisione dell'Independiente, è tornato sul derby di Avellaneda dopo la vittoria per 1-0 del suo Racing allo stadio Libertadores de América: "Abbiamo lasciato di nuovo lo stadio in silenzio".

[an error occurred while processing this directive]

Soprattutto a casa loro...

Nella conferenza stampa del dopo gara, il 30enne centrocampista, vincitore della Supercoppa Internazionale nel 2022 con il Racing, ha analizzato: "Sapevamo che sarebbe stata durissima, ma è sempre bello battere loro e ancora di più sul loro campo".

Miranda è entrato all'81' al posto di Agustín Almendra, ha dichiarato di essere "sulla strada giusta ad Avellaneda" e ha confessato: " Aver vinto il derby è pazzesco, una felicità. Ho potuto vincere diversi derby qui, è una felicità immensa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.