calcio estero

Rangers Glasgow: “Steven Gerrard a Birmingham? Sì certo, allora Leo Messi viene a giocare ad Ibrox…”

Redazione DDD

Rumors di mercato e paradossi dalle parti di Glasgow

I rumors di mercato hanno collegato Stevan Gerrard, manager dei Rangers di Glasgow, al Birmingham City. Lo sostiene il blog Football Insider, secondo cui Gerrard è l'obiettivo principale del Blues per sostituire Pep Clotet, ma in realtà non sembra esserci alcuna base. Gerrard non ha nascosto il suo desiderio di avere successo ad Ibrox e recentemente ha dichiarato di essere "all in" ad Ibrox, con la testa solo sui Rangers. "Se la gente pensa che lascerò i Rangers nel prossimo futuro, è una opinione sbagliata", aveva detto Gerrard al Times a maggio.

Non solo: "Sono orgoglioso e felice di essere il manager dei Rangers, e di voler portare il club in alto e migliorarlo. La probabilità, dicono i bene informati di Glasgow, è che è che il nome di Gerrard sia stato gettato nel calderone per generare alcuni titoli e un po 'di brusio, ma le possibilità che inizi la nuova stagione a Birmingham, scrivono i bol di Glasgow, sono le stesse che ha..."Lionel Messi di sostituire Steven Davis come numero 10 dei Rangers nel prossimo futuro".

In realtà Steven Gerrard viene dato da tutti come concentratissimo nel preparare la sfida di ritorno di Europa League a Leverkusen, dopo la sconfitta subìta in Scozia all'andata.