TIENE ANCORA BANCO IL 2-2 DI IBROX PARK

Rangers, il tecnico Beale dopo il derby: “Per il titolo dipende tutto dal Celtic…”

Redazione DDD

Celtic sempre più capolista...
00:25 min

Michael Beale, allenatore dei Rangers, sperava ormai di vincere 2-1, a pochi minuti dalla fine del derby del 2 gennaio contro il Celtic. Ma la squadra di Ange Postecoglou ha mostrato ancora una volta il suo carattere e ha pareggiato all'88esimo minuto con Kyogo Furuhashi, finendo così per restare nove punti davanti ai rivali di Glasgow.

[an error occurred while processing this directive]

Buon senso e realismo...

Con altre 18 partite da giocare in Premiership, questo è stato un risultato enorme per il Celtic nella corsa al titolo. D'altra parte, i Rangers non sono riusciti a sfruttare al massimo uno dei loro Glasgow Derby in casa, anche con gli Hoops che non si sono comportati al meglio.

Proprio Beale sembra aver ammesso che la corsa al titolo dipende ormai dal Celtic. Il boss dei Rangers ha dichiarato a BBC Scotland: "Ci sono 18 partite da giocare. Ci sono altri due derby, altri due Old Firm da giocare. Ma nel mezzo ci sono molti duelli complicati. Se continuiamo a vincere, può succedere qualcosa. C'è molto calcio da giocare. Ma dobbiamo continuare a vincere e continuare a migliorare. Al momento, tocca a loro decidere se buttare via il titolo o meno".