calcio estero

Rangers, serio infortunio per Jermain Defoe: Gerrard spinge per avere un nuovo attaccante dal mercato

Redazione DDD

I Rangers non possono stare solo con Morelos, nella stagione del lungo derby per impedire al Celtic di vincere il 10' titolo scozzese consecutivo

Il boss dei Rangers Steven Gerrard ha rivelato che il suo attaccante veterano. il 37enne Jermain Defoe, ha riportato un infortunio non da poco al suo tendine del ginocchio. Dieci giorni prima che i Rangers iniziassero la loro stagione contro l'Aberdeen, l'attaccante si è fermato dopo essersi girato per far partire un tiro nella vittoria per 4-0 sul Motherwell.

Defoe ha dovuto essere sostituito dal campo, lasciando i Rangers in attacco con il solo Alfredo Morelos. Jermain Defoe è un giocatore importante per i Rangers e il suo infortunio sarà un duro colpo per Steven Gerrard. Di conseguenza, l'episodio potrebbe costringere Gerrard a intensificare la sua caccia per un terzo attaccante. "L'unica delusione di stasera è l'infortunio di Jermain", ha dichiarato Gerrard, che ha proseguito: "Non ne conosciamo ancora l'entita. Sappiamo che è un tendine del ginocchio, ma fino a quando non faremo la radiografia, non sapremo quanto tempo starà fuori,. Innanzitutto dobbiamo solo mantenere la calma e scoprire l'entità dell'infortunio. Già la scorsa settimana ho detto che mi piacerebbe aggiungere qualcosa in quella zona del campo in termini di potenza e di rifnorzi, quindi chi lo sa? Potrebbe spingerci ulteriormente in quella direzione per cercare di fare qualcosa".

Jermain Defoe ha segnato 25 gol per i Rangers in 52 partite da quando è entrato in prestito da Bournemouth nel gennaio 2019.