C'E' CHI OFFRE DI PIU'...

Rivalità e mercato nel derby di Soweto: la stella dei Chiefs vicina agli odiati Pirates…

Redazione DDD

Il più grande obiettivo di mercato degli Orlando Pirates è stato rivelato e gioca per i loro più grandi rivali nel derby di Soweto, Kaizer Chiefs
00:04 min

Gli Orlando Pirates si sono uniti alla corsa per ingaggiare Njabulo Blom, la stella dai Chiefs. Già Mamelodi Sundowns, SuperSport United e AmaZulu avevano fatto offerte per ingaggiare il talentuoso centrocampista degli Amakhosi, così come vengono chiamati i Kaizer Chiefs.

[an error occurred while processing this directive]

Soweto divisa dal mercato...

Da quando Rob Moore, l'agente di Blom, ha annunciato che la direzione dei Chiefs non era disposta ad aumentare il suo ingaggio, si è creata una sorta di asta. I Pirates si sono uniti alla corsa per ingaggiare Blom e hanno i mezzi finanziari per soddisfare le richieste salariali delle star dei Kaizer Chiefs.

Tuttavia, una decisione verrà presa al più presto, dato che manca solo un mese al mercato di gennaio. Tutto si riduce al fatto che la dirigenza dei Chiefs deve ufficialmente fare a Blom un'offerta maggiore sul suo stipendio e se non dovesse farlo potrebbe perdere il giocatore a discapito degli acerrimi storici rivali.