calcio estero

Salvio come…Vegeta! La strana esultanza del “Toto” dopo il gol contro l’Independiente Medellín

Marco Varini

Dopo la rete in Copa Libertadores contro l’Independiente di Medelin un’esultanza particolare per Eduardo Salvio, che ricorda un noto cartone animato

Una rete di Eduardo Salvio al minuto 88’ consente al Boca di superare per 1-0 l’Independiente Medellín, nella sfida valida per la 4^ giornata del Girone H di Copa Libertadores. Un successo che conferma la supremazia degli argentini, primi a quota 10, con tre punti di vantaggio sul Caracas. Per l’Independiente invece la voce punti dice ancora zero. Ma a far notizia non è tanto la vittoria del Boca, quanto la particolare esultanza…

[embedcontent src="facebook" url="https://www.facebook.com/621363261373395/posts/1739540262889017/?app=fbl"]

Come mostrato dal noto portale Dribbling - Il Fútbol Sudamericano, ecco raffigurata la particolarissima esultanza firmata Salvio, immagine che a tutti i ragazzi e non solo sarà certamente familiare. Il centrocampista argentino ha infatti emulato una delle più famose mosse del noto cartone animato Dragon-Ball: il lampo di Vegeta. Una esultanza davvero particolare per Salvio, e chissà che a qualcuno non venga in mente in futuro di esultare in stile “onda energetica” di Goku: avremmo il derby-fantasy più potente di sempre..