00:34 min
UP AND DOWN BENZEMA

Sollievo Benzema: salta l’Inter per non perdersi il derby di Madrid

Redazione DDD

Domenica 12 dicembre alle 21.00 il derby Real Madrid-Atletico Madrid: cauto ottimismo per Benzema, in attesa della risonanza magnetica

Buone notizie per il Real Madrid riguardo Karim Benzema. L'attaccante francese ha allarmato tutti durante la gara vinta dalle merengues sul campo della Real Sociedad chiedendo un cambio al 17' per un fastidio al tendine del ginocchio sinistro ma l'infortunio non è grave. I suoi gesti e la faccia preoccupata di Carlo Ancelotti non erano di buon auspicio, ma, secondo Cope, Benzema non ha accusato una lesione muscolare e, in linea di massima, salterà la partita contro l'Inter di martedì e cercherà di esserci al derby di domenica contro l'Atletico Madrid.

[an error occurred while processing this directive]

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Il francese è stato visitato ieri dallo staff medico del Real Madrid nello spogliatoio della Reale Arena di San Sebastian e Ancelotti ha già detto che non sembrava grave. Domani si sottoporrà agli esami per scoprire l'esatta portata del suo problema. Intanto tutto fa pensare che il suo posto alla guida all'attacco sarà occupato da Jovic, che ieri ha giocato i suoi minuti migliori in maglia blanca in questa stagione e ha firmato un gol e un assist.