00:24 min
PATTI CHIARI...

Ten Hag cambia anche il cuoco al Manchester United!

Redazione DDD

L'allenatore del Manchester United Erik ten Hag ha iniziato a lavorare e cambiare le cose per rendere il suo lavoro il migliore possibile. Il tecnico ha già inviato una mail importante e ha anche deciso di cambiare chef.

A Manchester assicurano che Erik ten Hag è già "ossessionato" dalla nuova stagione. Il nuovo allenatore del Manchester United è consapevole dell'esperienza e della pressione che avrà nella prossima stagione, quindi non vuole lasciare punti in sospeso.

[an error occurred while processing this directive]

Mail pesante, clima nuovo...preparatevi...

L'allenatore sta plasmando lo United che vuole e qualche giorno fa ha lasciato la base inviando una mail importante ai suoi giocatori, in cui precisa che non ci saranno favoritismi nella sua squadra.

Secondo il quotidiano The Sun, le novità potrebbero essere molte. Anche sull'alimentazione dei calciatori e, in particolare, sul personale di cucina: Erik ten Hag vuole un altro chef. Al riguardo, l'allenatore ha chiesto al direttivo un cambio di chef per controllare tutto il cibo che verrà consumato e garantire la migliore dieta possibile.