00:14 min
IL PRESIDENTE LAPORTA TRANQUILLO SU MESSI, MA I TIFOSI

Tensioni catalane, ma Laporta insiste: “Con Messi va tutto bene”

Redazione DDD

Laporta vuole calmare il nervosismo dei tifosi del Barça sul futuro di Messi con messaggi carichi di positività. Con un semplice "va tutto bene", il presidente del Barça ha risposto alle domande sul rinnovo della stella argentina.

Joan Laporta tiene il punto. Il presidente del Barcellona ha mandato ancora una volta un messaggio di tranquillità e calma a tutti i tifosi del Barça preoccupati per la permanenza in blaugrana di Leo Messi: "Messi vuole continuare con noi e stiamo cercando la formula per renderlo possibile", ha detto il presidente del Barça appena tre giorni fa. Questo martedì, secondo il quotidiano 'Marca', si è limitato a "va tutto bene".

(Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Da diversi giorni a questa parte, Laporta invia messaggi di calma, un Laporta che continua a essere visto sorridente e ottimista sulla prosecuzione a Barcellona della stella argentina, che è senza contratto dallo scorso giovedi 1' luglio. Il messaggio che viene trasmesso dal club è rassicurante e sembra non esserci alcuna preoccupazione per il rinnovo di Leo, anche se i catalani devono prima alleggerire la massa salariale con la cessione di un giocatore.