SI RITROVERANNO A LONDRA...

Thomas Partey condizionerà il futuro di Joao Félix a favore dei Gunners?

Redazione DDD

In Inghilterra credono che l'ottimo rapporto tra il centrocampista Thomas Partey e l'attaccante Joao Félix sarà decisivo per il portoghese per orientarsi verso l'Arsenal
00:08 min

Il futuro di Joao Félix è ancora in sospeso. Nonostante Diego Simeone abbia deciso di puntare su di lui nell'ultima partita di campionato (contro l'Elche) e il calciatore abbia risposto con una prestazione notevole, le voci su un suo possibile addio all'Atlético Madrid a gennaio sono ancora in corso.

[an error occurred while processing this directive]

Amici amici...

Gli ultimi rumors, pubblicati da The Athletic, indicano l'Arsenal come la squadra che, in questo momento, ha più opzioni per ingaggiare l'attaccante portoghese.

E non solo per il fatto di guidare la Premier League o di essere guidato da un allenatore che potrebbe sfruttare al massimo lo stile di gioco e le caratteristiche del nazionale portoghese, ovvero il basco Mikel Arteta, ma anche per avere tra le sue fila una vecchia conoscenza dei tifosi biancorossi, il ghanese Thomas Partey. I due sono stati compagni di squadra proprio nell'Atletico.