Occhio al prezzo…

Tifoso Rangers vende casa coi colori del club e maglia del Principe William…

Redazione Derby Derby Derby

La casa “più fedele” della Scozia…
00:39 min

di Sergio Pace -

[an error occurred while processing this directive]

E’ in vendita la casa dei Glasgow Rangers. No, non stiamo parlando dell’Ibrox Stadium, ma di una vera e propria abitazione.

Un tifoso sfegatato dei Gers ha infatti messo sul mercato la propria casa nei pressi di Alloa, capoluogo del Clackmannanshire, in Scozia. La particolarità è che la casa è tutta arredata di cimeli e colori dei Rangers.

Si inizia dal cancello d’ingresso che presenta al centro uno stemma del club. Questo è già un piccolo indizio su cosa vi aspetta una volta entrati dentro. Ecco subito la cucina progettata con pareti bianche e rosse e armadi con ante blu. Tutto ciò trovate dentro fa riferimento ai colori bianco, blu e rosso dei Rangers. Anche gli elettrodomestici, ovviamente.

Entrando nel soggiorno, di colore blu scuro, troviamo una carta da parati a righe con i tre colori già citati. Un tappeto con la Union Jack abbellisce il pavimento mentre le tende sono di colore rosso. Anche il primo piano della casa è a tema Rangers. Basti vedere le due camere da letto con pareti blu e rosse sulle quali sono raffigurati gli stemmi del club.

Al centro, proprio sopra il letto, una maglia del club numero 9 del Principe William. Le foto della casa stanno facendo il giro dei social, con alcuni commenti del tipo: “La casa ‘più fedele’ della Scozia”, “Il principe William col numero 9 il clou”. La casa è in vendita per £110.000.