EL NINO TORRES, HO SBAGLIATO MA...

Torres e la lite con Arbeloa nel derby di Madrid: “Difenderò sempre i miei, contro tutto e tutti”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Fernando Torres, allenatore delle giovanili Atlético, ha rotto il silenzio dopo l'espulsione nel derby Primavera. Pentito di essere caduto nelle "provocazioni" di Álvaro Arbeloa, l'allenatore del Real Madrid: ha detto che difenderà sempre i...
00:52 min

Nel ritorno dei quarti di finale del campionato Youth tra Atlético e Real Madrid, Torres e Arbeloa sono stati i protagonisti, tra insulti e spinte. Il tecnico dei colchoneros è stato espulso e la Commissione Gara lo ha sanzionato con una giornata di squalifica.

[an error occurred while processing this directive]

Parla El Nino...

Dopo quanto accaduto, Fernando Torres ha rotto il silenzio in un'intervista al sito del club. " È stato un errore addentrarsi in quelle continue provocazioni che avevamo subìto fin dalle partite precedenti", ha commentato.

"Non mi piace vedermi così, non mi rappresenta. Non è quello che voglio trasmettere ai ragazzi e ammetto il mio errore, ma quello che mi è chiaro è che difenderò sempre i miei ragazzi. Contro tutto e contro tutti e quando vedo situazioni che considero ingiuste, vado avanti con i miei e li difendo assumendone le conseguenze".

Si è rammaricato che la sua prestazione e quella di Arbeloa abbiano offuscato la partita: " Quello che mi rattrista di più è che della partita non si parli e tutto ciò ha sporcato il pareggio. Ammetto l'errore, sono un allenatore giovane e voglio imparare. Mi aiuterà per il futuro, ma per il mio club andrò sempre fino in fondo".