00:20 min
Crespo cerca il primo titolo col San Paolo

Un pari e l’infortunio a Dani Alves: termina così il derby Paulista di Hernan Crespo

Marco Varini

Termina a reti inviolate il primo tempo della sfida fra San Paolo e Palmeiras, derbissimo brasiliano. Domenica la sfida di ritorno.

Un inizio promettente, a certificare la buona vena nella sua nuova avventura. Parliamo di Hernan Crespo, uno degli allenatori più promettenti, approdato recentemente sulla panchina del San Paolo. Un bel banco di prova dopo i buoni risultati ottenuti con il Defensa Y Justicia, e la possibilità, proprio con il club brasiliano, di ottenere il suo primo Estadual Paulista.

Il match di andata contro il Palmeiras è terminato 0-0, nel match giocato fuori casa, domenica è previsto invece il ritorno fra le mura amiche. Tutti in campo per il grande appuntamento, ma Crespo deve fare i conti con l’infortunio occorso a Dani Alves, uscito al 31’ del match disputato ieri. Il San Paolo ha mostrato un grande pressing, mentre il Palmeiras ha puntato più sul contropiede. Difficile trovare un favorito per la gara di ritorno, dato che le squadre si equivalgono, non dimenticando che parliamo di un derby…