DEVONO STARGLI VICINO

“Uno dei giorni più difficili della sua vita”, João Palhinha è stato quasi un giocatore del Bayern Monaco ma…

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il tecnico del Fulham riabbraccia Joao Palhinha e commenta così: "È stata una giornata difficile per lui, sicuramente, probabilmente uno dei giorni più difficili della sua vita".
00:16 min

di Antonio Marchese -

Aveva già svolto le visite con il Bayern Monaco, il trasferimento di João Palhinha era ormai cosa fatta e mancava solo la presentazione ufficiale.

[an error occurred while processing this directive]

Nelle casse del Fulham sarebbero andati circa 65 milioni di euro

Ma sul più bello l’affare è clamorosamente saltato poiché non sarebbero arrivati i documenti necessari per concludere l’affare in tempo.

(Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Il tecnico del Fulham, Marco Silva, intervistato da BBC Sport, ha raccontato come è andata: "Ama il Fulham, ama il calcio, ama stare con noi. Ha avuto una stagione fantastica la scorsa ed è sempre un giocatore che dà il 100% per la maglia, ma aveva una grande possibilità di andare in uno dei club più grandi del mondo ed era davvero vicino. Potete immaginare l'impatto che ha su un calciatore quando questo tipo di cose accadono. Avrà bisogno del sostegno di tutti noi: dello staff tecnico, dei nostri tifosi e dei suoi compagni di squadra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.