Dopo lo sfogo di Setien ecco il sostituto

Villarreal, ecco il nuovo tecnico: El Pacheta Martín batte Lopetegui e Raúl

Emanuele Landi

Un tecnico che ha fatto tanta gavetta ma che ha un appeal decisamente inferiore alla concorrenza sbaragliata. Il Sottomarino Giallo avrà fatto la scelta giusta?
00:58 min

Quique Setien si era sfogato dopo il suo esonero al Villareal. La squadra valenciana per cercare di risollevarsi dopo i tre punti nella prima quattro giornate ha nominato il nuovo tecnico. Sarà José Rojo Martín a prendere in mano le redini per il resto della stagione 23/24.

[an error occurred while processing this directive]

Il tutto è stato certificato dal club. Il nuovo allenatore del Villareal inizierà la sua avventura ufficialmente lunedì prossimo e con la conferenza stampa che avrà luogo alle 12.30 in Spagna, per poi svolgere nel pomeriggio il primo allenamento a porte aperte riservato ai media della City. Secondo i colleghi di Record El "Pacheta" così soprannominato l'ex allenatore del Valladolid, ha vinto la concorrenza di Lopetegui, Sánchez Flores e Raúl González.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.