00:20 min
NAZIONALE SPAGNOLA, GERARD MORENO SPIATTELLA

Villarreal, l’attaccante Gerard Moreno: “Sesso 3 volte a settimana e 5 milioni di euro in banca”

Redazione DDD

Gerard Moreno ha risposto a domande su sesso e denaro nel noto programma "La Resistencia". Inoltre, ha lasciato un messaggio chiaro al Real Madrid, l'ultimo rivale in campionato in questa stagione: "Vinceremo noi".

L'attaccante del Villarreal Gerard Moreno è stato ospite del programma "La Resistencia", da "Movistar +", dove è stato intervistato dal noto presentatore David Broncano. E come di consueto in questo programma, Broncano ha approfittato della visita di Gerard per fargli le tradizionali domande su sesso e soldi, e il giocatore spagnolo è stato al gioco. "Vuoi che ti faccia le solite domande sul sesso e sui soldi?". Al che l'attaccante 29enne ha risposto: "Ditemi pure".

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

"Ho cinque milioni di euro in banca", ha risposto Gerard Moreno a proposito dei soldi. E, senza pensarci due volte, ha risposto alla domanda sul sesso: "Vado al sodo, non voglio girarci intorno. Non li ho contati...Questo mese abbiamo avuto diverse partite durante la settimana, poco tempo, le bambine. Due o tre alla settimana, idealmente possiamo farlo quando le bambine dormono". Inoltre, il nazionale spagnolo ha inviato un avvertimento al Real Madrid, rivale del "sottomarino giallo" nell'ultima partita di campionato di questa stagione: "Vinceremo contro il Real Madrid".